Frammenti della sottoscritta

Quello che dovete sapere di me è che il mio nome è Flavia, abito a Roma da quando sono nata e fin da piccola sono stata affascinata dal teatro, dalla scrittura e dal cinema.

Ho frequentato un liceo di stampo classico ad indirizzo sociopsicopedagogico/musicale e nel contempo mi sono diplomata presso l'associazione culturale "Accademia dell'Arte".
Dal 2005 anni collaboro con la stessa associazione, affiancandomi all'insegnante, come aiuto regista delle classi di teatro per bambini.
Ho esperienze di seminari teatrali di vario genere, di truccatrice di scena ed assistente generica durante spettacoli teatrali.

Ho nutrito la mia passione per la scrittura cimentandomi sulla stesura di poesie e racconti, sino ad arrivare agli adattamenti teatrali e sceneggiature per mediometraggi.

Nel febbraio 2012 ho portato in scena il mio primo spettacolo teatrale scritto e diretto dalla sottoscritta con il nome di "Ars Imago - Il ritratto dell'Arte" , testo in due atti tratto dal racconto "Il ritratto ovale" dello scrittore statunitense Edgar Allan Poe.

Ho nel cassetto e in cantiere ulteriori progetti culturali che spero di portare a termine.

Ho creato questo blog per potermi esercitare nella scrittura e poter condividere idee, passioni e novità.


Per conoscermi meglio o per sapere novità su tutti i miei progetti passati e futuri potete contattarmi sul mio  profilo facebook.